Crediamo nell'organizzazione e nel ruolo centrale del capitale umano

Home - Studio Lipani

Il nostro è uno studio di giovani commercialisti, con un'età media inferiore a quarant'anni ma che vanta un patrimonio di conoscenze sviluppatosi in quasi 20 anni di esperienza.

Lo Studio si riconosce nell'organizzazione ed è focalizzato sul ruolo centrale del capitale umano.

In una struttura tecnologicamente all'avanguardia, attraverso un modello fortemente avanzato ed innovativo anche sotto il profilo dell'organizzazione delle attività, lo Studio ha costantemente consolidato il proprio approccio multidisciplinare sapendo rispondere alla complessità di un mercato sempre più esigente.

Con i propri clienti lo Studio si impegna ad agire con trasparenza, correttezza e integrità, a salvaguardare la riservatezza delle informazioni, a mantenere sempre una posizione di indipendenza intellettuale ed economica, ad orientare i servizi di consulenza per garantire il raggiungimento degli standard più elevati di qualità.

Lo studio fondato nella metà degli anni '50 da Francesco Lipani, nel 1994 vede l'ingresso dell'attuale titolare, Maurizio Lipani, dottore commercialista e revisore contabile.

Da allora lo studio si è arricchito dell'apporto di altri professionisti e di altri collaboratori fino all'attuale struttura che annovera professionisti di estrazione economico-aziendalistica, in grado di rispondere al meglio alle attese degli interlocutori coniugando, con equilibrio, conoscenze, esperienze, responsabilità e costante aggiornamento.

Lo studio si avvale della collaborazione esterna di altri professionisti specializzati nella materia del lavoro e nella consulenza ed assistenza legale.